Frasi da dedicare per Facebook

Frasi da dedicareA volte, non ci sono parole per descrivere un sentimento, un pensiero verso un amico, un conoscente, verso un qualsiasi fatto accaduto. Abbiamo pensato quindi con questo articolo di regalarvi tante frasi da dedicare per Facebook e per qualsiasi altro Social Network voi utilizziate. A trovare le parole, ci abbiamo pensato noi, non vi resta insomma che trovare la persona a cui dedicare le frasi. Ogni citazione, è corredata dell’autore, potete scegliere voi se inserirlo o no all’interno del vostro stato.

 

Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge.

– J. W. Goethe

Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.

– G. Marquez

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

– William Shakespeare

Il sogno che esisti è vero… Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto….

– A.Gatto

Ok ecco qui. la tua scelta è semplice: lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo in un modo veramente incredibile: cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti; Per cui prendi me, scegli me, ama me.

– Meredith Grey da Grey’s Anatomy

Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani piu’ gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verrano conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile.

– Proverbio arabo

Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace… Al di la’ delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo.

– Antoine de Saint-Exupery

Cercavo una piccola cosa in un mondo infinito e invece ho trovato te, una cosa infinita in un piccolo mondo.

– Jim Morrison

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

– George Jung

Ho messo via un bel po’ di cose ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te.

– Ligabue

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

– Jim Morrison

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

– Jim Morrison

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

– Jim Morrison

Ti sento e parlo di profumo, ti infili in un pensiero e non lo molli mai!

– Ligabue

Tante pagine ancora da riempire, e non è detto che saranno tutte liete novelle, ma la certezza che ho di avere voi, amici miei, farà di queste 365 pagine, un fantastico libro di un altro anno della mia vita!

– Anonimo

E lasceremo che sia l’amicizia a farci invecchiare mentre con un abbraccio salutiamo il tempo che passa.

– Anonimo

L’amicizia sincera è una perla rara da custodire e proteggere. Come lo è la tua per me.

– Anonimo

Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui… ho aspettato tanto.

– Fabio Volo

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ ultimo.

– Seneca

Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita.

– Camus

Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare.

– M. Foucault

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.

– Charlie Chaplin

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

– Jim Morrison

Quando dormo, sogno di te e, quando mi sveglio, desidero stringerti tra le braccia…Se non altro, questa nostra separazione mi ha fatto capire con maggiore certezza che voglio trascorrere le notti al tuo fianco, e i giorni con il tuo cuore.

– Come un uragano

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

– La ricerca della felicità

Ha fiducia in me, capisci… Mi fa venire voglia di essere diverso.. migliore.

– I passi dell’amore

Negli immensi misteri del tempo e dello spazio sento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura.

– Brown

Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo, ciò ch’era addormentato sulla tua anima.

– Pablo Neruda

Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se tu ci sarai io ci sarò.

– Max Pezzali

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d’essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore.

– Gabriele D’annunzio

Spero che le frasi da dedicare vi siano piaciute e soprattutto che abbiate apprezzato la nostra selezione. Mi raccomando, Frasi per Facebook sta crescendo piano piano, se vuoi supportarlo, metti “Mi Piace” allanostra pagina!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 × = 72