Frasi da mettere sotto le foto su Facebook

Frasi-da-mettere-sotto-le-foto-su-Facebook-200x140Capita spesso di immortalare bellissimi momenti con delle fotografie che successivamente andremo a condividere con i nostri amici su Facebook o su qualsiasi altro Social Network. Perchè no, anche sull’oramai popolarissimo Tumblr o semplicemente, su instagram. Insieme allo scatto però, molto spesso ci viene voglia di inserire all’interno dell’immagine una frase, un periodo che più ci rappresenta e aiuta a comprendere il significato della foto.

Abbiamo per questo fatto per voi questa raccolta di frasi da mettere sotto le foto su Facebook, in modo da avere sempre a portata di mano un vero e proprio elenco, con annessi autori delle citazioni. Proseguiamo quindi, elencando le frasi:

 

L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

– Marilyn Monroe

E smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco. Forse sei troppo, invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono di volere ma poi ne hanno paura. Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un’altra persona, anziché essere chi ti sbatte in faccia il solito “tu meriti il meglio”, quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo.

– Massimo Bisotti

Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.

– P. Coelho

Afferra il giorno che passa e non fare nessun affidamento sul domani.

– Orazio

Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiumi, delle stelle e passano accanto a sé stesse senza meravigliarsi.

– S. Agostino

A volte si va via senza avvisare mentre a volte si ritorna senza essersene mai andati davvero.

– Massimo Bisotti

Non si scoprono terre nuove senza accettare di perdere di vista, prima, e per molto tempo, ogni terra conosciuta.

– A. Gide

Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.

– M. Gandhi

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

– F. de La Rochefoucauld

Ciascuno di noi è l’artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità. È in gioco la nostra responsabilità e quella di nessun altro.

– XIV Dalai Lama

E’ proibito non fare le cose per te stesso, avere paura della vita e dei suoi compromessi, non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro. E’ proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire, dimenticare i suoi occhi e le sue risate solo perché le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente.

– Pablo Neruda

La vita è un gioco d’azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l’accetteresti.

– Tom Stoppard

Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.

– Padre Pio

È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.

– Charlie Chaplin

Senza musica la vita sarebbe un errore.

– Friedrich Nietzsche

Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te.

– Raf – Non è Mai Un Errore.

Tra due mali, scelgo sempre quello che non ho mai provato prima.

– Mae West

Certi uomini vedono le cose come sono e dicono: perché? Io sogno cose mai esistite e dico: perché no?

– George Bernard Shaw

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora.

– Johann Wolfgang Göethe

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte.

– Edgar Allan Poe

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano.

– Phantom F. Harlock

Nessun uomo nasce per stare solo, tutti abbiamo bisogno di qualcuno.

– Massimo Bisotti

I miei dolori non li ho mai delusi. A volte non è facile liberarsi dal dolore quando il dolore è l’unica via che hai conosciuto fino ad oggi. Ti rende quasi più sicuro perché conosci tutte le sue strade e sai come affrontarlo, sfidarlo, vincerlo e abbandonarlo per riprenderlo con te nel viaggio.

– Massimo Bisotti

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

– Rose, Titanic

Io non lo so cosa penserò dei miei sedici anni quando sarò come mio padre. Non so neanche cosa ci sarà dopo la morte. Ora mi sento come se non morirò mai e penso che l’amore conta più di tutto. Conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire, più della voglia di non essere omologati e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo… E cambiarlo non è facile…

– Dal film “Come te nessuno mai”

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un’eternità senza.

– Dal film “City of Angels”

Non so se la vita è più forte della morte, ma l’amore è più forte di tutto.

– Tristano e Isotta

Indipendentemente da quanto ci circonda, è il nostro grado di Coscienza a determinare l’impatto e il valore che attribuiamo alle cose, alle persone e agli eventi.

– Anna Biason

Le esperienze che contano sono spesso quelle che non avremmo mai voluto fare, non quelle che decidiamo noi di fare.

– Alberto Moravia

Mi sentivo vuoto. Non potevo scrivere, né pensare né sentire. Se mi avessero chiesto chi ero, la mia risposta sarebbe stata: “Sono uno specchio in frantumi.

– Alejandro Jodorowsky

Spero che le frasi via siano piaciute e soprattutto che abbiate trovato quella che più fa per voi. Non mi resta che augurarvi una buona “pubblicazione”, e:

Al prossimo articolo!

loading...

5 Comments

  1. gerlando fragapane
  2. Mirella Bozzoli
  3. Mirella Bozzoli
  4. Clarissa
  5. Maria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

78 − 73 =