Frasi per Stato di Facebook

Frasi per stato di FacebookScrivere la cosa giusta sui social network può far in modo di dare la giusta idea di voi stessi, di che tipo di persona siete, di che riferimenti culturali avete e di come vedete la vita.

Se ciò che siete poi non vi soddisfa, potete anche cercare di essere qualcosa di diverso da voi stessi, un po’ più glamour, romantici, più cinici o intellettuali.

In un mondo dove è necessario apparire, e farlo al meglio può essere un ottimo modo per far colpo sulle persone giuste, elenchiamo qui una serie di citazioni da libri, canzoni, film o telefilm, che possono essere usate per il vostro stato su Facebook e possono attirare una grande quantità di like, insieme alle frasi per avere mi piace.

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.

-Voltaire

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l’ho sperperato.

-George Best

Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine. Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia.

-Charles Bukowski

Sapevo che le code mi stavano uccidendo. Non riuscivo ad accettarle, al contrario di tutti gli altri. Tutti gli altri erano normali. Per loro la vita era bella. Potevano far la coda senza provare dolore. Potevano mettersi in coda e starci per sempre

-Charles Bukowski

Quella strada del passato si srotolava confusamente di fianco a noi come se la tazza della vita si fosse rovesciata e ogni cosa fosse impazzita

-Jack Kerouac

Colui che si accosta al tempio delle muse privo di ispirazione, illudendosi che le doti d’artigiano possano bastare, resterà per sempre un improvvisatore, e i suoi versi arroganti verranno oscurati dal canto dei folli

-Platone

Amiamo il dramma. Amiamo il conflitto. Abbiamo bisogno di un demone, o ce ne creeremo uno.
Non c’è nulla di male in tutto questo. È solo il modo in cui funzionano gli esseri umani. I pesci devono nuotare, gli uccelli devono volare

-Chuck Palahniuk

La verità è che ovunque uno scelga di essere, è sempre nel posto sbagliato

-Chuck Palahniuk

Non c’è niente nel mio passato che mi faccia ricordare una cosa con il desiderio inutile di avere di nuovo quella cosa. Non sono mai stato altro che un residuo e un simulacro di me stesso. Il mio passato è ciò che non sono riuscito ad essere.

-Fernando Pessoa

Se voglio dipingere la primavera bisogna ch’io sia in inverno; se voglio descrivere un bel paesaggio bisogna ch’io sia tra quattro mura

-Jean-Jacques Rousseau

Per me l’amore è dappertutto, spesso non è particolarmente nobile o degno di nota, ma comunque c’è

-Love Actually di Richard Curtis

Io penso che l’amore vero, autentico, crei una tregua dalla morte; la vigliaccheria deriva dal non amare o dall’amare male, che è la stessa cosa.

-Midnight in Paris di Woody Allen

Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l’impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto.

-Chuck Palahniuk

Tutti i colori che tu hai nella mente, io te li farò vedere e tu li vedrai brillare.

-Bob Dylan

L’amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.

-Charles Bukowski

Anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori, è di gran lunga preferibile al non averci provato

-Grey’s Anatomy di Shonda Rhimes

Niente è permanente in questo mondo scellerato, neanche I nostri guai

-Charlie Chaplin

L’amore è come un albero: spunta da sé, getta profondamente le radici in tutto il nostro essere, e continua a verdeggiare anche sopra un cuore in rovina.

-Victor Hugo

Quando un padre e un figlio non vanno d’accordo, spesso vuol dire che hanno tutto in comune

-Everwood

Le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio.

-Jack Kerouac

Tutti gli animali hanno esattamente le facoltà necessarie per conservarsi. Solo l’uomo ne ha di superflue. Non è strano che proprio questa eccedenza sia lo strumento della sua infelicità?

-Jean-Jacques Rousseau

Fai ciò che vuoi fare | e vai dove vuoi andare | pensa per te perché non verrò con te

-The Beatles

Se si unissero le Anime di tutti gli esseri viventi del Cosmo, lì comparirebbe Dio!

-Buddha

C’è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l’interno di un’anima.

-Victor Hugo

Io apprezzo l’amico che trova tempo per me nella sua agenda, ma ho caro l’amico che per me non guarda nemmeno l’agenda.

-Robert Brault

Ci sono due cose che mi hanno sempre sorpreso: l’intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.

-Tristan Bernard

Verrà il tempo in cui l’uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l’uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto.

-Leonardo Da Vinci

La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario.

-Albert Einstein

Quando sei felice bevi per festeggiare. Quando sei triste bevi per dimenticare, quando non hai nulla per essere triste o essere felice, bevi per fare accadere qualcosa.

-Charles Bukowski

La donna più attraente è quella che non riusciamo mai a trovare in un caffè affollato, quando la cerchiamo, è quella a cui si deve dare la caccia, e scovare sotto i travestimenti delle sue storie

-Anais Nin

Concentrati e controlla quello che puoi. Il resto torna a posto da solo.

-Criminal Minds

Non complicate le cose, ci penseranno già le cose a complicarsi da sole

-Wiston Churchil

Queste frasi vi aiuteranno ad cambiare la vostra bacheca, e  stupire gli amici. Se avete altre frasi che vi piacciono, o che hanno ricevuto molti like e non sono presenti nella lista, commentate e le aggiungeremo il prima possibile. Ah, dimenticavo, se vi piace, condividelo con i vostri amici!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *